Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
27/09/2021 - 11:03 Video Comizio candidati liste candidato sindaco Di Guardo del 25 settembre 2021 |
|
27/09/2021 - 10:49 Presentazione lista di Attiva Misterbianco |
|
27/09/2021 - 10:07 Presentazione lista del Movimento 5 Stelle |
|
25/09/2021 - 16:34 Presentazione della coalizione del candidato sindaco Ernesto Calogero |
|
20/09/2021 - 11:49 Video del Comizio del candidato sindaco La Piana del 18 settembre 2021 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages