Coronavirus

Avviso situazione Epidemiologica 18/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.458, di cui n.24 ospedalizzati e n.434 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 16/01/2021

Comune di MisterbiancoAl fine di fornire una aggiornata informazione alla cittadinanza sull’andamento della diffusione epidemica da Covid -19 sul territorio comunale di Misterbianco, si rende noto che dai dati forniti in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP – Direzione U.O.C. Epidemiologia di Catania, emerge quanto segue.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 15/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.435, di cui n.22 ospedalizzati e n.413 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 14/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.393, di cui n.24 ospedalizzati e n.369 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 12/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.351, di cui n.22 ospedalizzati e n.329 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 11/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.333, di cui n.22 ospedalizzati e n.311 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Sulle pandemie

PandemiaLa pandemia causata dal covid sta creando giornalmente una grave condizione di stati latenti di angosce ed instabilità emotive e relazionali. È terribile avere il timore dell’altro che può metterti in una condizione di morbosità e premorte. In tutte le fasce di età con diverse connotazioni cognitive ed ideative si elaborano dinamiche ontologiche ed esistenziali che fanno emergere dimensioni oniriche ed esistenziali profondamente affliggenti. La quotidianità, aggravata da un martellante sistema informativo, è vissuta in termini di casualità, precarietà e vulnerabilità.

Pasquale Musarra
9/1/2021

Avviso situazione Epidemiologica 08/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.286, di cui n.22 ospedalizzati e n.264 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 07/01/2021

Comune di MisterbiancoDalle notizie fornite in data odierna dal Dipartimento Prevenzione dell’A.S.P. di Catania in ordine all’andamento della situazione epidemiologica nel territorio comunale di Misterbianco, i soggetti attualmente positivi sono complessivamente n.267, di cui n.20 ospedalizzati e n.247 a domicilio.

La Commissione Straordinaria

Avviso situazione Epidemiologica 05/01/2021

Comune di MisterbiancoAl fine di fornire una aggiornata informazione alla cittadinanza sull’andamento della diffusione epidemica da Covid-19 sul territorio comunale di Misterbianco, si rende noto che dai dati forniti in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP – Direzione U.O.C. Epidemiologia di Catania, emerge quanto segue.

La Commissione Straordinaria

Pagine

Abbonamento a Coronavirus