Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
07/09/2015 - 17:44 QUARTIERE - Stufa feat Original Sicilian Style |
|
06/07/2015 - 12:31 Gli Original Sicilian Style presentano il nuovo video: "SULU SULI" |
|
28/06/2015 - 18:52 Comizio dei Consiglieri Buzzanca, Caruso, Russo - 27 Giugno 2015 |
|
22/06/2015 - 18:20 Comizio del Sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo - 21 Giugno 2015 |
|
15/06/2015 - 17:47 Gli Original Sicilian Style presentano il nuovo singolo: "AUTRU JONNU" |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages