Cassazione: il giornale telematico non è stampa

Versione stampabileVersione stampabile

Repetita iuvant
Si rammenta che Misterbianco.COM non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale né un organo d'informazione ai sensi della l. 62/7.03.2001. I contenuti sono aggiornati senza alcuna periodicità. Misterbianco.COM è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana. La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

Ne consegue che non esistono: direttore, redazione, inviati, linea editoriale, fondi pubblici (ci mancherebbe!). Non ci sono né sponsor né "padrini", non si rispetta nessuna regola o consuetudine "giornalistica" specie in materia elettorale. Misterbianco.COM è un sito economicamente e politicamente indipendente, creato da sispro.it e mikedo.it.

La maggior parte dei contenuti pubblicati (esclusa la rassegna stampa) sono contributi inviati da cittadini misterbianchesi (gli anonimi sono censurati) che esprimono liberamente, e con piena coscienza della propria responsabilità personale, le proprie opinioni.
Si rammenta inoltre che i social network linkati da questo sito ne sono totalmente indipendenti.

punto-informatico.it/3606488/PI/News/cassazione-giornale-telematico-non-stampa

Misterbianco.COM

tags: