comizio Nino Di Guardo

Un diritto di replica al contestato comizio del Sindaco Di Guardo

Diritto di Replica - MisterbiancoDispiace che un comizio del Sindaco, programmato e autorizzato, sia stato disturbato per quasi tutta la durata da un gruppetto, capeggiato da un sedicente comitato civico, e mi congratulo col servizio d’ordine e con l’oratore per aver gestito con pacatezza e tolleranza quella protesta affinchè non divampasse in rissa. Venendo al tema del comizio, le argomentazioni enunciate hanno reso in realtà un rendiconto amministrativo assai magro al di sotto dell’ordinaria amministrazione e con nessuna prospettiva.

Enzo Arena

Se avessimo voluto parole... avremmo comprato un dizionario

Marcello RussoCome avevo previsto, il comizio del pensionato sindaco Di Guardo è iniziato tra l’acclamazione popolare, di migliaia e migliaia di cittadini, (30!!! Compresi gli assessori, i consiglieri ex maggioranza ora minoranza, e i soliti 4/5 amici disinteressati !!!!) tutti in prima in fila, premurosi di stringergli la mano e applaudirlo. Per onor del vero in linea con altre partecipazioni popolari, di altri esponenti del PD, in primis il suo leader applaudito e osannato da tutti gli italiani e dall’intera Europa, Catania di tanto affetto ne è’ testimone.

Il Consigliere Comunale
Marcello Russo

No discarica: Il comizio del sindaco col Pd - 28/02/2016

Comizio - MisterbiancoIl comizio del sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo nella centralissima piazza Mazzini, in vista della Conferenza regionale dei servizi dell’8 marzo che ha per oggetto il “riesame con valenza di rinnovo” dell’autorizzazione all’Azienda Oikos SpA per la megadiscarica a due passi dal centro abitato.

Misterbianco.COM

Pagine

Abbonamento a comizio Nino Di Guardo