Sport

Soddisfazioni meritate per l'Artistica Inferrera

Artistica InferreraSoddisfazioni ben meritate per l’Artistica Inferrera di Misterbianco, presieduta da Filippa Paternò, seconda in regione presso la Scuola dello sport di Ragusa nelle gare di serie C Gold 3B organizzate dalla Federazione Ginnastica d’Italia. Un ottimo secondo posto sul podio (il primo nei punteggi negli attrezzi) per le bravissime ginnaste Lucia Gambino, Luisa L’Acqua e Carola Paratore, magistralmente guidate dalle tecniche Giusi Cavarretta e Claudia Castorina e dall’insegnante Claudia Inferrera.

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
23/10/2018

La Ginnastica Aretè, una delle più belle realtà di Misterbianco

Gruppo AretéUna delle più belle realtà misterbianchesi, motivo di legittimo orgoglio. E nel suo settore, la società più “titolata” della Sicilia, l’unica ad aver conquistato la serie B nazionale, sfiorando la “A2” sfuggita nel 2014 per soli 5 millesimi di punteggio. E’ l’Asd Ginnastica Aretè di Misterbianco, società dilettantistica nata nel 2012 da un gruppo di appassionati e già dal prestigioso curriculum in una delle discipline più belle quale la ginnastica ritmica.

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
16/10/2018

Comunicato ufficiale collaborazione Omega

ASD Basket MisterbiancoL'Asd Basket Misterbianco comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l'Omega, altra società misterbianchese.
Le due società hanno stretto un accordo di collaborazione, per un progetto comune che permetta di continuare a promuovere lo sport con i valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando le risorse umane, unendo le forze in alcuni progetti, con lo scopo di valorizzare la pallacanestro a Misterbianco.

Asd Basket Misterbianco

Misterbianco: Chiusi i rapporti con l'amministrazione Comunale locale

Misterbianco CalcioCon una nota apparsa sulla propria pagina ufficiale biancoazzurra, il Misterbianco Calcio, che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, interrompe il controverso rapporto con il Comune etneo. I motivi stanno nel fatto che l’offerta di collaborazione rivolta dai dirigenti biancazzurri al Comune è stato preso come un segnale di debolezza e non come un forma di dare sostegno al club misterbianchese.

Adelia Todaro
iamcalcio.it
11/07/2018

Impianti sportivi Misterbianco, canoni non pagati al Comune. Sotto accusa assessore allo Sport

Gruppo Guardiamo AvantiImpianti sportivi Misterbianco, oltre 5mila euro di canoni non pagati al Comune
I consiglieri Rossella Zanghì e Marco Corsaro: «Temiamo gravi anomalie, si faccia luce sull'operatore di assessore, consiglieri e consulenti allo Sport».

Il Gruppo Guardiamo Avanti

Domenica 3 giugno: parte la prima edizione della "Misterbianco Corre per ..."

Percorso 2018Tutto pronto per la prima edizione della “Misterbianco Corre Per…”, la corsa solidale non competitiva che partirà ufficialmente alle 10:00 di domenica 3 giugno da Piazza Madre Teresa di Calcutta a Lineri, raggiungerà la frazione di Montepalma passando per via Lenin, per poi tornare a Lineri dopo un percorso di poco meno di 4 chilometri nel cuore dei due popolosi quartieri misterbianchesi. Una scelta fortemente voluta dagli organizzatori allo scopo di animare una parte importante del territorio, spesso toccata in maniera marginale dai grandi eventi organizzati in città. percorso

Il Comitato Organizzatore

Pagine

Abbonamento a Sport