Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
23/10/2021 - 08:48 Chiusura campagna elettorale del candidato sindaco Calogero del 22 ottobre 2021 |
|
23/10/2021 - 08:40 Chiusura campagna elettorale del candidato sindaco La Piana del 22 ottobre 2021 |
|
22/10/2021 - 09:02 Video del Comizio del candidato sindaco La Piana del 21 ottobre 2021 |
|
22/10/2021 - 08:28 Video del Comizio del candidato sindaco Di Guardo del 21 ottobre 2021 |
|
22/10/2021 - 08:02 Video del Comizio del candidato sindaco Corsaro del 21 ottobre 2021 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages