Rassegna stampa

Misterbianco, accecato dalla gelosia picchia la fidanzata e la spinge fuori dall'auto: arrestato

CarabinieriUn 40enne di Catania, accecato dalla gelosia, dopo l'ennesima lite con la fidanzata polacca di 49 anni, ha sferrato un pugno sul volto della donna, le ha tirato i capelli e, infine, l'ha scaraventata fuori dall'auto. È quanto avvenuto a Misterbianco la scorsa notte. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali.

catania.gds.it
22/10/2021

Il voto a Misterbianco, le ombre mafiose e la luce in fondo al tunnel

Comune di MisterbiancoPer il dem Di Guardo, “sindaco eterno”, è la partita della vita. Ma senza il M5S (in pista il civico La Piana) né i voti dell’ora nemico leghista Sammartino, che pesa il suo brand con Calogero. Ma il centrodestra di Corsaro è tonico.

Mario Barresi
lasicilia.it
22/10/2021

Misterbianco al voto dopo le ombre della mafia

Elezioni Comunali 2021 - MisterbiancoLa sfida delle amministrative di Misterbianco non è come le altre. Non solo perché affronta la prima tornata elettorale in solitaria (gli altri comuni siciliani sono al turno del ballottaggio), ma soprattutto perché questa battaglia arriva dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose. Un’onta (anzi un “Crimine di Stato” come lo ha definito in un libro) da cui vuole redimere la “sua” Misterbianco Nino Di Guardo, pronto a completare quello che aveva iniziato e tornare in Municipio per la sesta volta.

Laura Distefano
livesicilia.it
22/10/2021

Elezioni, Cuffaro a Catania per lanciare i candidati su Misterbianco

Salvatore CuffaroVenerdì 15 alle ore 20 presso l’hotel Le Palme al Viale Kennedy, Catania, si terrà l’incontro con Totò Cuffaro, che presenta i candidati della sua lista per le elezioni del Comune di Misterbianco: Rosetta Giannitto e Agostino Dolisi. La Lista è civica si chiama ‘Ama Misterbianco’. Insieme all’ex presidente della Regione, presenzierà il capo area della nuova Dc – sezione Catania e provincia, dott. Carlo Maccarrone e il candidato Sindaco a Misterbianco Ernesto Calogero.

livesicilia.it
15/10/2021

Misterbianco, controlli in ogni dove contro illegalità diffusa: scattano denunce e sanzioni

CarabinieriI carabinieri della Tenenza di Misterbianco, unitamente ai militari del Reggimento “Sicilia” e personale della polizia locale hanno realizzato un servizio di controllo straordinario del territorio per la prevenzione dei reati in genere e il controllo delle persone sottoposte a misure restrittive domiciliari, ottenendo i seguenti risultati:

newsicilia.it
16/10/2021

Pagine

Abbonamento a Rassegna stampa