Guardiamo Avanti

Coronavirus, troppa gente in giro a Misterbianco. Appello di Guardiamo Avanti "pugno duro su controlli del territorio e sanzioni per gli irresponsabili"

Guardiamo Avanti - Misterbianco"Nonostante i decreti del Governo nazionale e i continui richiami alla responsabilità, continuiamo a registrare delle anomalie nel quotidiano a Misterbianco che ci lasciano credere non sia stata afferrata da tutti la gravità della situazione.

Guardiamo Avanti

Coronavirus, Guardiamo Avanti: "sospendere strisce blu a Misterbianco"

Guardiamo Avanti - Misterbianco«Da nord a sud, da Torino a Lecce, da Milano a Catania, sono tanti i sindaci che hanno disposto il blocco delle strisce blu fino a quando non sarà passata l’emergenza coronavirus e le relative restrizioni. Si tratta di una misura di indubbio buon senso che il movimento “Guardiamo Avanti” propone venga attuata anche nel Comune di Misterbianco».

Guardiamo Avanti

Coronavirus: "a Misterbianco sostegno straordinario all'economia e tutela della salute pubblica"

Guardiamo Avanti - MisterbiancoCorsaro e Anzalone: "usare il risparmio sui costi della politica".
Misure eccezionali a sostegno dell’economie locale e a tutela della salute pubblica. È quanto richiesto formalmente dal movimento “Guardiamo Avanti” alla Commissione straordinaria alla guida del Comune di Misterbianco.

Guardiamo Avanti

Ricostruzione Ponte Graci, il movimento "Guardiamo Avanti": "plauso al governo Musumeci, basta con il fumo negli occhi dei cittadini"

Ponte Graci"Accogliamo con soddisfazione la bella notizia dell'imminente avvio dei lavori di ricostruzione del Ponte Graci. Una svolta concreta, a dispetto di certi tempi lunghi della burocrazia in tema di infrastrutture, realizzata dal Governo Musumeci che aveva preso un preciso impegno nei confronti dei cittadini di Misterbianco e Motta Sant'Anastasia.

Marco Corsaro
Gruppo "Guardiamo Avanti"

Pagine

Abbonamento a Guardiamo Avanti