Il comitato Serra Superiore - Poggio Lupo incontra la commissione prefettizia

Versione stampabileVersione stampabile

Comitato Serra - Poggio LupoIl comitato cittadino Serra Superiore - Poggio Lupo nella qualità del Segretario Angelo Mazzeo e del Presidente Orazio Panepinto ha avuto l’onore di incontrare la commissione prefettizia presieduta dal Dott. Caccamo ed insediatasi al comune di Misterbianco a causa dei ben noti motivi di cronaca a noi tutti purtroppo conosciuti.

L’incontro fortemente voluto dal comitato è stato un momento di confronto chiaro ed aperto dove si sono fatte presenti le problematiche e le istanze dei residenti nei quartieri di Serra superiore e Poggio Lupo. Abbiamo portato a conoscenza della commissione la mancanza cronica dei servizi basilari per poter vivere al meglio i quartieri come possono essere la delocalizzazione di alcuni uffici comunali strategici, la mancanza di un luogo di ritrovo sia per i giovani che gli anziani dei quartieri, l’assenza di manutenzione di strade e del poco verde pubblico presente,la pulizia delle caditoie, il ripristino e rifacimento delle recinzioni lunga la STR per San. Giovanni Galermo e senza tralasciare la possibilità di creare dopo tante promesse mai mantenute i marciapiedi assenti in alcune strade dei quartieri.

Abbiamo riscontrato con nostro immenso piacere come il Dott. Caccamo,nella veste di commissario straordinario del Comune,ha voluto visionare tutta la documentazione in nostro possesso prendendo nota di quanto discusso ed impegnandosi a dare risposte alle varie domande prefigurando un prossimo incontro.

Il comitato ringrazia i commissari per l’impegno profuso per il bene della nostra comunità e di tutta la città di Misterbianco.

Il segretario del comitato
Serra - Poggio Lupo
Angelo Mazzeo

tags: