Politica

Sul pentimento

Non ci deve essere spazio per i pentimenti, per le dichiarazioni di comodo, le lacrimucce da coccodrillo, i buonismi di circostanza, gli abbracci dopo le teatralità dei politicanti di turno.

Necessita chiarezza e coraggio, il nemico ha gli occhi da nemico, chi produce malessere sociale è un nemico e per costoro nessuna sanatoria, nessun patteggiamento, nessuna indulgenza.

Pasquale Musarra

Emergenza gioco d'azzardo a Misterbianco, lanciato Regolamento anti slot machine

Slot MachineGioco d’azzardo, a Misterbianco bruciati quasi 900 euro l’anno a cittadino
Il consigliere Marco Corsaro: «Stop alle sale giochi accanto alle scuole». Lanciato il regolamento anti slot machine.
Marco Corsaro
Gruppo consiliare "Guardiamo Avanti" Misterbianco

Disse NO allo sbarco a Trapani, ma in mare gli illegali sono il Ministro Salvini ed il governo Lega-5Stelle

DiciottiLa ragione non torna ai populisti quando mirano a parole ad assecondare aspettative qualunque esse siano, allo scopo ingannevole di fare incetta di consensi su una popolazione disinformata e frammentata da poter comunque manipolare come pollaio degli utili. Certo è più facile fare populismo quando non si sa governare: si raccolgono i malumori del popolo, si gonfiano all’estremo e si interpretano secondo la propria convenienza.

Enzo Arena
www.webalice.it/arenavincenzo

Impianti sportivi Misterbianco, canoni non pagati al Comune. Sotto accusa assessore allo Sport

Gruppo Guardiamo AvantiImpianti sportivi Misterbianco, oltre 5mila euro di canoni non pagati al Comune
I consiglieri Rossella Zanghì e Marco Corsaro: «Temiamo gravi anomalie, si faccia luce sull'operatore di assessore, consiglieri e consulenti allo Sport».

Il Gruppo Guardiamo Avanti

L'ennesima vergogna misterbianchese

CimiteroIl veicolo elettrico del cimitero, quello che dovrebbe essere utilizzato per accompagnare le persone con problemi di deambulazione all'interno del cimitero, da una settimana giace con una ruota bucata nel piazzale antistante il cimitero. Arrivano disperate segnalazioni al comitato cittadino La voce di Misterbianco.

Il presidente del comitato cittadino
La voce di Misterbianco Giusi Letizia Percipalle

Fatto il Governo... ai "pisola" dell'amico Musarra aggiungo anche le mie ansie

CervelloDell’ultimo articolo di Musarra, postato qualche settimana addietro su questo Social, voglio riportare le ultime due righe «..le vere rivoluzioni nascono nei pisola delle piazze, nei pisola dei teatri, nei pisola delle scuole, nei pisola delle fabbriche, nei pisola delle università, nei pisola delle nostre case», espressioni che a 50 anni dall’anno della Contestazione mi ricordano i Movimenti Sessantottini, alle cui lotte diedi la mia convinta adesione nelle Aule delle Facoltà universitarie occupate, luoghi di confronto dai toni talvolta aspri ma di dialogo.

Enzo Arena
www.webalice.it/arenavincenzo

Misterbianco, Comune modifica Carnevale. Marco Corsaro: "Blocchiamo assurdità"

Ceglie - CorsaroMisterbianco, il Comune lancia modifiche al Carnevale. Opposizione alza le barricate. Secondo Marco Corsaro «Il nuovo assurdo regolamento rischia di demolire uno dei Carnevali più importanti di Sicilia».

Movimento Guardiamo Avanti
Misterbianco

6 anni M5S Misterbianco

Oggi 1 Giugno il Movimento 5 Stelle di Misterbianco festeggia 6 anni.

Alle ore 21.00 nella unica e storica sede in VIA GIORDANO BRUNO 124, si terrà una grande festa di compleanno! Saranno presenti portavoce nazionali e regionali: Simona Suriano e Luciano Cantone deputati alla Camera. Elena Pagana, Jose Marano e Francesco Cappello deputati assemblea Regionale Siciliana.

Meetup Misterbianco 5 Stelle

Pagine

Abbonamento a Politica