Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
24/01/2016 - 20:01 "Crociati di Cristo", di Padre Vincenzo Cannone - Misterbianco anni '60 |
|
24/01/2016 - 11:51 L'assessore regionale Anthony Barbagallo visita il sito di Campanarazzu |
|
16/01/2016 - 17:38 Partita della Solidarietà 2015 - Misterbianco |
|
16/01/2016 - 17:31 Cultural Farm, conferenza stampa di presentazione |
|
10/01/2016 - 18:57 Concerto dell'Epifania 2016 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages