Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
08/12/2015 - 12:45 Discarica Valanghe d'Inverno - Incontro Pubblico M5S Misterbianco |
|
25/11/2015 - 14:35 Incontro formativo su separazione e divorzio |
|
23/11/2015 - 12:20 Misterbianco - L'Arte "terapeutica" di Mimmo Scuderi |
|
22/10/2015 - 11:17 La Mostra antologica in omaggio a Pippo Giuffrida |
|
26/09/2015 - 09:54 Cantata alla Madonna degli Ammalati - Misterbianco, auditorium Mandela, 13/09/2015 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages