Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
28/01/2017 - 17:43 Chiesa antica Campanarazzu |
|
09/11/2016 - 12:36 Concerto di Musica corale cameristica - Composizioni di Vito Arena |
|
27/10/2016 - 09:47 Aria di Scirocco - Original Sicilian Style - Official Video |
|
18/09/2016 - 09:53 Comizio Sindaco Di Guardo Sabato 17 settembre 2016 |
|
11/07/2016 - 10:56 Misterbianco 1° S. Messa al Campanarazzu |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages