Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
24/12/2015 - 12:11 A Misterbianco la Mostra "Omaggio a Nelson Mandela" del Maestro JACO' |
|
23/12/2015 - 14:09 Coro Polifonico "Lorenzo Perosi" 1975 - 2015 40° Anniversario della Fondazione |
|
22/12/2015 - 15:31 Leonardo da Vinci e Monasterium Album insieme in coro |
|
13/12/2015 - 12:18 Presentazione libro "Sotto il segno dei Borbone" |
|
13/12/2015 - 12:04 Video Celebrazione Virgo Fidelis Misterbianco 2015 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages