Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
29/06/2016 - 18:59 Misterbianco inaugurazione dell'antica Chiesa Madre di Campanarazzu |
|
25/06/2016 - 10:23 Misterbianco - Il Prefetto visita l'Antica Chiesa Madre di "Campanarazzu" |
|
15/06/2016 - 11:53 Comizio NoDiscarica 12 giugno 2016 |
|
08/06/2016 - 18:59 Fiaccolata NoDiscarica |
|
06/06/2016 - 18:50 Comizio NoDiscarica 5 giugno 2016 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages