Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
27/05/2017 - 07:37 Comizio Movimento 5 Stelle - 26 Maggio 2017 Piazza Mazzini |
|
27/05/2017 - 07:18 Video incontro candidati a Sindaco promosso da Confcommercio |
|
25/05/2017 - 10:26 Intervento Serafino Caruso - 21 Maggio 2017 Piazza Mazzini |
|
22/05/2017 - 21:27 Comizio Marco Corsaro - 21 Maggio 2017 Piazza Mazzini |
|
22/05/2017 - 21:18 Comizio Giuseppe Di Stefano - 21 Maggio 2017 Piazza Mazzini |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages