Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
22/05/2017 - 16:17 Comizio Nino Di Guardo - 20 Maggio 2017 Piazza Mazzini |
|
09/05/2017 - 20:16 Scintille tra i due Candidati a Sindaco Di Guardo e Corsaro - VIDEO INTEGRALE |
|
07/05/2017 - 09:57 Assemblea pubblica per Marco Corsaro Sindaco |
|
03/05/2017 - 08:33 Presentazione Lista M5S Misterbianco - Elezioni Comunali 2017 |
|
30/04/2017 - 09:41 Video e Interviste Elezioni Comunali 2017 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages