Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
22/04/2017 - 09:58 Presentazione candidatura a Sindaco Nino Di Guardo |
|
22/04/2017 - 09:39 Presentazione candidatura a Sindaco Marco Corsaro |
|
05/04/2017 - 19:28 Chi tene 'o mare (Reggae Version) - Original Sicilian Style |
|
27/02/2017 - 17:44 Autorecupero beni immobiliari - M5S Stabilimento Monaco 25 febbraio 2017 |
|
01/02/2017 - 07:47 Intervista TV del Sindaco Di Guardo del 30/01/2017 |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages