Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
Comizio di Nino Di Guardo neo-sindaco di Misterbianco
|
30/03/2016 - 11:35 Musica Reggae e divertimento social gli Original Sicilian Style lanciano "Akkiana" |
|
29/03/2016 - 16:23 Chiesa Madre Misterbianco - Restauri cappella SS. Sacramento |
|
07/03/2016 - 11:57 A "Le Iene" lo scandalo dei commissari Oikos: il video |
|
28/02/2016 - 11:01 No discarica: Il comizio del sindaco col Pd - 28/02/2016 |
|
10/02/2016 - 15:58 Cose che non ho (Reggae Version) - Original Sicilian Style - official video |
Comments
ho sentito il sindaco Nino Di
ho sentito il sindaco Nino Di Guardo dire che per l'illuminazione bisogna pagare centomila/euro, perchè non usare l'energia solare? Basterebbe mettere un piccolo pannello solare e una batteria ricaricabile su ogni palo della luce, si risparmierebbero tanti di questi soldi.
Giuffrida D.
Pages