October 2015

Il Sindaco Nino Di Guardo: In occasione della mostra antologica dedicata al Maestro Pippo Giuffrida

Nino Di GuardoL'attenzione e la cura con la quale la nostra amministrazione e L'Assessorato alla Cultura hanno deciso di organizzare la Mostra Antologica dedicata a Pippo Giuffrida non solo sono legate alla partecipazione alla 11 Giornata del Contemporaneo, alla sua importanza per la conoscenza e la divulgazione dell'Arte, quanto e sopratutto per fare memoria e tesoro di una vita e di una esperienza artistica fortemente significative, essenziali per la vita e la storia culturale recente di Misterbianco.

Antonino Di Guardo
Sindaco di Misterbianco

La visita di Di Maio ha ricucito i rapporti del Movimento 5 Stelle con il “meetup” locale

M5S - MisterbiancoAll’indomani della visita a Misterbianco - per il tour del Laboratorio di impresa del M55 - del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (personaggio di punta del Movimento) con il deputato della Commissione Attività produttive Mattia Fantinati e il deputato regionale Giancarlo Cancelleri, è lecito interrogarsi dall'esterno sul ruolo e sulla “ri-legittimazione" dei militanti locali dopo un periodo di imbarazzante silenzio.

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
27/10/2015

Il sindaco Di Guardo e l’assessore Mancuso incontrano la dirigente della scuola Gabelli per le problematiche riguardanti l'uscita degli alunni

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 28 ottobre 2015
Il sindaco Nino Di Guardo e l’assessore alla Pubblica istruzione Santo Mancuso hanno incontrato in comune la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo statale “Aristide Gabelli” dott. Adriana Battaglia al fine di trovare una soluzione alle lamentele dei genitori giunte all’Amministrazione comunale e riguardante la decisione della direzione dell’Istituto di non consentire l’uscita degli alunni della scuola media, alla fine dell’orario scolastico, se non sono presenti i genitori e neppure su apposita autorizzazione degli stessi.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito

Atti sessuali con minorenni, arrestato in flagranza l’ex FIGC Carmelo Pergolizzi

arrestoI Carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno arrestato in flagranza di reato, Carmelo Pergolizzi, ex Presidente della FIGC Catania, per atti sessuali con minorenne. L’uomo è stato trovato in macchina insieme ad un amico maggiorenne anche lui arrestato, ed avrebbe adescato un minorenne.

Mattia S. Gangi
sudpress.it
27/10/2015

Giù la maschera

Giù la MascheraA Roma un sindaco viene nominato capo del Governo, senza passare dal voto degli italiani ( ndr. la legge comunque lo permette e ovviamente non è motivo di modifica della costituzione) e governa nel bene e nel male ( più nel male che nel bene) una Nazione.

Forza Italia,Vivi Misterbianco Libera, Insieme per Misterbianco, Amo Misterbianco, Misterbianco Libera