Ginnastica Ritmica - Campionato Federale di Serie B - Fase Regionale - Seconda Prova

Ginnastica Areté - MisterbiancoL’Areté Misterbianco chiude al secondo gradino del podio, confermando la sua vocazione verticistica nel panorama della Ritmica siciliano. Da oggi ci si prepara per la fase interregionale di Fabriano che si svolgerà il 7 e l’8 novembre.

Il punteggio è migliorato molto rispetto alla prima prova e sappiamo che è nelle corde delle nostre fantastiche ragazze saper osare e regalarci delle piacevoli sorprese. A dare una mano alla nostra squadra, è atterrata a Catania da Forlì la bella ginnasta Sofia Zarri (Gymnica ’96), che ha eseguito un esercizio alla palla di grande effetto, ottenendo un punteggio di 14,15. Sofia resterà con noi nelle varie fasi del Campionato e conforterà l’Aretè con la sua bravura e la sua dolcezza; complimenti, dunque, alle nostre bravissime Cristina Licciardello, Giusy Santangelo, Giulia Forte, Cristina Tuccio e Sofia Zarri.

Non ci resta che prepararci al meglio e partire per conquistare un gradino importante del podio e, soprattutto, la qualifica alla fase nazionale. Galia e tutto lo staff tecnico sapranno ben interpretare le opportunità a loro disposizione per ottenere, anche quest'anno, un ottimo risultato. Forza Ragazze! Forza Aretè! foto

ASD Ginnastica Aretè

tags: