Start the countdown, alla presentazione letteraria, che si preannuncia fuori dagli schemi al Palazzo del Senato di Misterbianco.
Mercoledì 28 ottobre alle ore 18,30, l'autore Francesco Manna presenterà la sua seconda fatica letteraria: "Graziella, il giorno dopo".
Un libro/diario dove l'autore racconta, passo dopo passo, e con atteggiamento mentale insolito, la capacità di intraprendere un percorso di vita che lo conduce alla rinascita.
Ad iniziare dalla scrittura, potente mezzo di terapia, e a seguire una serie di pratiche quotidiane ispirate alla sapienza orientale, e l'acquisizione di un nuovo concetto di pensiero positivo.
Coloro che hanno collaborato alla stesura del testo, l'insegnante Anna Maria Gazzana, l'insegnante Grazia Fazio, l'artista Agata Sava e il prof. Angelo Battiato, nelle loro prefazioni, esaltano le doti e qualità di un uomo che ha affrontato a testa alta il suo destino.
Con dignità e senza pudore, Francesco affronta temi inusuali ma di grande impatto emotivo, che induce il lettore alla riflessione, esaltando la forza di volontà, l'energia, la tenacia e altre doti insite nell'essere umano.
Le letture saranno affidate alla bravissima attrice di teatro, Ester Anzalone, con la collaborazione di Silvio Giacopello. La serata sarà condotta come sempre dalla raggiante Agata Sava, artista e vicepresidente dell'associazione "Graziella Corso".