Ginnastica Ritmica - Interregionale di Serie B - Obbiettivo centrato

Ginnastica Areté MisterbiancoIn una gara tiratissima, punto su punto, le ragazze della Ginnastica Aretè Misterbianco salgono sul terzo gradino del podio e centrano il passaggio alla finalissima di serie B che si disputerà il 30 novembre ad Arezzo.

Alice Mendola, Cristina Licciardello, Giusy Santangelo e Cristina Tuccio, l'allenatrice Galia Epurè e la coreografa Natalya Danylova, con la solita eleganza, bravura e professionalità riescono a portare un successo che, al primo anno di disputa del prestigioso campionato di serie B, vale doppio. Unica società siciliana a qualificarsi, le ginnaste sfiorarono per soli due punti il primo posto.

Grande tifo sugli spalti del Pala Livatino e la gradita presenza del neo Assessore allo Sport di Misterbianco Federico Lupo al quale va un grande ringraziamento per il sostegno alla squadra. A questa bellissima giornata si aggiunge la convocazione da parte della Direttrice Tecnica Regionale, Sezione Ritmica, Francesca Torchia di Cristina Tuccio e Cristina Licciardello a rappresentare la Sicilia al Trofeo nazionale per regioni Manola Rosi che si disputerà il prossimo 6 dicembre ad Arezzo.

ASD Ginnastica Aretè

tags: