I "Biddizzi d'a Muntagna" al centro "MAMA" ed in piazza con l'Arci Makeba

Versione stampabileVersione stampabile

Mama - Arci Makeba MisterbiancoWeek end con "Parole e sapori e stagione”. Stasera sabato alle 20,30 a Misterbianco, presso il Centro culturale “Mama” di via Garibaldi 426, si svolgerà “Biddizzi d’a Muntagna”, suggestivo incontro con un Laboratorio gastronomico che vede stavolta protagonista il nostro vulcano Etna con i suoi prodotti in senso lato.

Per l'occasione saranno presenti alcuni esperti, speciali operatori dell'Etna, come Giovanni Tomarchio, autore dei servizi televisivi della Rai che riguardano il nostro vulcano (che farà vedere qualche suo video esclusivo), uno speleologo, un ricercatore dell'Istituto di Vulcanologia dell'Università di Catania, il direttore della Funivia dell'Etna ed il titolare di un noto ristorante di montagna.

Lo stesso tema avrà nella centrale piazza Mazzini domani mattina, ultima domenica del mese, il tradizionale appuntamento di “Makè Terra”, l’esposizione e degustazione di prodotti naturalmente sani a cura dell’Arci Makeba, in programma dalle ore 9 alle 13.

R.F.

tags: