Jose Marano

Discarica Motta, Marano (M5s) "Fare chiarezza su aspetti oscuri"

Continuano a tenere banco i “dubbi” sulle autorizzazioni per la discarica “Valanga di inverno”, impianto a cavallo tra Motta Sant’Anastasia e Misterbianco. Sulla complessa vicenda del riesame dell’Aia (l’Autorizzazione integrata ambientale) è intervenuta la deputata regionale del M5S Jose Marano.

qds.it
15/09/2020

Ex locali Asp di via Galilei all’abbandono. Marano (M5S): “perché non si recupera un patrimonio immobiliare della Regione?”

La deputata regionale del Movimento Cinque Stelle Jose Marano ha presentato un’interrogazione per chiedere chiarimenti in merito ai locali, di proprietà della Regione, di via Galilei che in passato avevano ospitato l’Asp e che, adesso, sono in abbandono nonostante la stessa azienda sanitaria sia alla ricerca di un immobile.

catanianews.it
20/07/2020

Indagine sugli incendi di rifiuti che rendono l’aria irrespirabile a Misterbianco

Rifiuti - MisterbiancoÈ giallo a Misterbianco, in provincia di Catania, su olezzi che richiamano la combustione di rifiuti che rendono l’aria irrespirabile. La denuncia arriva dal Movimento 5 Stelle. Jose Marano in un posto pubblicato sui social ha denunciato quanto starebbe accanendo nel centro catanese.

blogsicilia.it/catania
25/06/2020

Prg Misterbianco, la Regione chiede di rivedere 22 criticità. Marano (M5S): "Pronti a offrire la nostra collaborazione"

PRGA seguito della notizia delle circa 22 criticità segnalate dall’apposita commissione della Regione Siciliana riguardo il piano regolatore presentato dal Comune di Misterbianco è intervenuta la deputata regionale del M5S Jose Marano.

catanianews.it
06/06/2020

Su nostra richiesta anche a Misterbianco e Motta l'attivazione della rete per la sensibilità degli odori Nose

ArpaLa deputata regionale del Movimento Cinque Stelle Jose Marano annuncia l'avvio della sperimentazione, anche a Misterbianco e Motta Sant'Anastasia, della rete Nose, acronimo di Network for odour sensitivity (Rete per la sensibilità agli odori).

Jose Marano

Il Sindaco si sbaglia, per cambiare nome a una via serve il via libera della Prefettura

“Il sindaco Di Guardo si sbaglia: la Prefettura ha competenza, eccome, sulla toponomastica e deve autorizzare modifiche alla denominazione delle strade pubbliche. Si informi meglio sulle procedure di legge e mantenga toni opportuni nelle sue risposte, perché in particolare sui social non ha mostrato molto rispetto verso chi riveste cariche istituzionali”

Sicilia 5 Stelle

Surreali le dichiarazioni del sindaco di Misterbianco in commissione Antimafia

La deputata Ars Jose Marano: “Il presidente della commissione Claudio Fava invii immediatamente il verbale dell’audizione alla Procura competente”. 

“Le dichiarazioni del sindaco di Misterbianco Antonino Di Guardo in Commissione Antimafia sono surreali e ci hanno lasciato letteralmente di stucco"

Sicilia 5 Stelle
Abbonamento a Jose Marano