Comunicato congiunto a firma dei Consiglieri G. Basile e S. Foti

Versione stampabileVersione stampabile

Marco Corsaro - MisterbiancoI sottoscritti consiglieri comunali di Misterbianco Giuseppe Basile e Salvatore Foti, facenti entrambi parte del gruppo misto, dopo un’attenta valutazione delle diverse candidature a sindaco, dichiarano di volere dare il loro appoggio al candidato sindaco Marco Corsaro.

Marco Corsaro è un giovane consigliere che ha brillantemente ricoperto il ruolo di vicesindaco, dimostrando grandi capacità amministrative che sommate alle sue doti di grande umanità, potranno contribuire a farne di lui un ottimo sindaco. Egli è un buon conoscitore del territorio comunale ed ovunque è benvoluto per i suoi modi garbati. La nostra è una scelta libera da ogni condizionamento poiché entrambi non siamo legati ad alcun partito politico, ma siamo fieri di servire con grande umiltà, come abbiamo sempre fatto, la comunità misterbianchese.

Noi siamo certi che Marco saprà dare a Misterbianco un’ondata di giovinezza, poiché oggi, nel 2017, è necessario che qualcuno porti idee che contribuiscano all’ammodernamento tecnologico della macchina amministrativa.

I Consiglieri Comunali
Giuseppe Basile
Salvatore Foti

tags: