Marco Corsaro

Con DiventeràBellissima cresciamo su valori e contenuti

Marco Corsaro“Siamo felici di dare il benvenuto agli amici di DiventeràBellissima nella nostra squadra del Buongoverno e del Fare per Misterbianco. Il movimento fondato dal presidente Nello Musumeci, pilastro del centrodestra siciliano, rappresenta una garanzia di qualità, valori e contenuti che faranno ulteriormente crescere la nostra proposta politica per le elezioni del 24 ottobre”.

Movimento “Guardiamo Avanti” Misterbianco

Elezioni Misterbianco, nuove adesioni alla coalizione per Marco Corsaro sindaco

Candidati CorsaroLicciardello, Vittorio, Bruno e Giaccone correranno nelle liste a sostegno del leader di “Guardiamo Avanti”.
“Dopo un lungo periodo di difficoltà, amplificate dalla pandemia mondiale, per il Comune di Misterbianco è l’ora di rialzare la testa. Questo l’obiettivo che dobbiamo raggiungere con le prossime elezioni del 24 ottobre, lavorando per far vincere un progetto di governo che sia autentica espressione della volontà dei cittadini.

Movimento “Guardiamo Avanti” Misterbianco

Elezioni, Forza Italia lancia Marco Corsaro a Misterbianco: "Il sindaco che aprirà la stagione del buongoverno"

Forza ItaliaMisterbianco, Forza Italia lancia Marco Corsaro: “Il sindaco che aprirà la stagione del buongoverno”. Falcone, Papale, Pesce e Scuderi: "Progetto di valori, legalità e cultura del fare per la città".

Forza Italia
Coordinamento provinciale Catania

Differenziata estesa in via Lineri e via Montepalma. Corsaro: "Nostro impegno per migliorare qualità della vita in città"

Marco Corsaro“Abbiamo appreso con soddisfazione dell’estensione, da parte del Comune di Catania, del servizio porta a porta nelle vie Lineri e Montepalma, al confine con il Comune di Misterbianco. Una nuova prova di come, con il dialogo fra istituzioni e un approccio aperto e pragmatico, è possibile fare buona amministrazione, quello in cui crediamo”.

Ufficio Stampa
Marco Corsaro

Vaccini a Misterbianco, "Guardiamo Avanti" chiede tavolo tecnico con Asp e medici di base Corsaro: "Raggiungere i soggetti fragili valorizzando i nostri professionisti"

Guardiamo Avanti - Misterbianco“La pandemia arretra e i vaccini avanzano, questo è il momento di spingere ancora per immunizzare quanti più cittadini possibile. Ecco perché riteniamo che vada colto l’appello del generale Figliolo sul maggiore coinvolgimento dei medici di base nella campagna vaccinale.

Marco Corsaro

Misterbianco, non sussiste incandidabilità per Marco Corsaro "decisione che ci rinfranca, ora la città guardi avanti"

Marco Corsaro"Assenza di concreti, univoci e rilevanti elementi su collegamenti diretti o indiretti del Corsaro con la criminalità organizzata". Con queste parole il Tribunale di Catania ha dichiarato stamane l'insussistenza dei presupposti per la declaratoria di incandidabilità nei confronti di Marco Corsaro, già consigliere comunale a Misterbianco, Comune del Catanese sciolto per infiltrazioni mafiose nel 2019.

Movimento "Guardiamo Avanti" Misterbianco

COVID 19 a Misterbianco, appello di tamponi drive in

Marco CorsaroCrescita contagi a Misterbianco, appello ai commissari per tamponi “drive in”: “subito un piano con l’ASP”.

“A seguito di nuove interlocuzioni che abbiamo avuto con l’amministrazione sanitaria, rinnoviamo l’appello alla Commissione prefettizia: puntiamo tutto su screening diffusi il più possibile per scongiurare boom di contagi e nuove restrizioni generalizzate a Misterbianco. In questo senso riteniamo che i tamponi “drive in” siano la soluzione più sicura ed efficace per la nostra città, seguendo l’esempio di altri Comuni a pochi chilometri da noi come Giarre”.

Marco Corsaro
Presidente "Guardiamo Avanti"

Misterbianco, l'ASP ristruttura il poliambulatorio di via Galilei. Corsaro: "impegno per sanità finalmente all'altezza"

ASP“Grazie alla scelta ormai definitiva di investire a Misterbianco ben un milione e mezzo di euro, l’Asp di Catania ristrutturerà il Poliambulatorio di via Galilei. Abbiamo molto lavorato a questo passaggio fondamentale, instaurando un proficuo rapporto con i vertici dell’Azienda.

Marco Corsaro
Presidente "Guardiamo Avanti"

Pagine

Abbonamento a Marco Corsaro