Marco Corsaro

Europee a Misterbianco, Corsaro: “buon lavoro a Milazzo, voto attesta crescente fiducia nel nostro lavoro in città”

Marco Corsaro“Abbiamo accolto con soddisfazione i risultati delle ultime Europee, i successi del presidente Berlusconi e del deputato regionale Giuseppe Milazzo, cui formuliamo i nostri migliori auguri per il grande traguardo raggiunto e l’incarico a Bruxelles.

Marco Corsaro
Gruppo “Guardiamo Avanti” Misterbianco

Misterbianco, caos viabilità e piano parcheggi, l'appello di "Guardiamo Avanti"

Marco Corsaro"Stiamo assistendo alla proliferazione incontrollata di paletti e palettini che non serve a nulla, se non ad esasperare gli animi rendendo il Comune, ancora una volta, quasi come un nemico della città". Lo afferma il capogruppo d'opposizione a Misterbianco, Marco Corsaro, presentando l'atto di indirizzo per la realizzazione di un nuovo piano della mobilità in città.

Marco Corsaro
Gruppo consiliare "Guardiamo Avanti" Misterbianco

Mafia a Misterbianco, oggi (19/05/2019) assemblea in Piazza Mazzini con Marco Corsaro

Marco CorsaroIl capogruppo di "Guardiamo Avanti" Marco Corsaro, consigliere comunale a Misterbianco, parlerà alla cittadinanza domani pomeriggio, domenica 19 maggio, alle ore 18.30 in piazza Mazzini. Argomento dell'incontro anche le recenti inchieste della procura di Catania che hanno interessato l'amministrazione comunale di Misterbianco.

Marco Corsaro
Gruppo consiliare "Guardiamo Avanti" Misterbianco

Di Guardo a Corsaro: "Si dimetta" La replica: "Attacco meschino"

Di Guardo - CorsaroCome prima aveva fatto il consigliere con il primo cittadino, ora è il sindaco a chiederne "la testa". Resta infuocata la polemica a Misterbianco tra Nino Di Guardo e Marco Corsaro, rappresentante dell'opposizione in consiglio. Il primo ha organizzato una conferenza stampa in mattinata per chiarire alcuni aspetti dell'operazione Gisella - che, tra le altre cose,ha fatto luce dopo 28 anni sulla vicenda legata all’omicidio del segretario locale della DC Paolo Arena e - e il secondo lo ha fatto qualche ora più tardi.

catania.livesicilia.it
07/05/2019

Sintesi conferenza stampa: Inchiesta "Gisella", il consigliere corsaro querela il sindaco di Misterbianco

Conferenza Marco Corsaro«Sono stato vittima di un'aggressione violenta e ingiustificata alla persona. Ho ritenuto di dover fare pubblicamente chiarezza sulle meschinità, sulle bugie, agitate da un sindaco arrivato a fine corsa, aggrappato alla poltrona tanto da affermare di essere pronto a impiccarsi se il Comune di Misterbianco verrà sciolto per mafia». Il consigliere comunale d'opposizione Marco Corsaro ha così aperto la sua conferenza stampa convocata urgentemente dopo le gravi affermazioni rese in mattinata dal sindaco Nino Di Guardo in riferimento all'inchiesta "Gisella" della Procura di Catania.

Gruppo "Guardiamo Avanti" Misterbianco
(Misterbianco, 7 maggio 2019)

Inchiesta "Gisella" Procura di Catania. Oggi a Misterbianco conferenza stampa di Marco Corsaro

Marco CorsaroIl consigliere comunale Marco Corsaro, capogruppo di “Guardiamo Avanti”, terrà una conferenza stampa oggi pomeriggio alle 16.30, nella sala consiglieri al piano terra del Municipio di Misterbianco in via S. Antonio Abate. Al centro dell'incontro i risvolti politici e le intercettazioni dell’inchiesta “Gisella” della procura di Catania che, nei giorni scorsi, ha portato all'arresto di 26 persone e si è concentrata sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel territorio. Assieme a Corsaro i consiglieri comunali Lorenzo Ceglie e Rossella Zanghì.

Marco Corsaro
Gruppo consiliare "Guardiamo Avanti" Misterbianco

Misterbianco, Corsaro: "fandonie Di Guardo sminuiscono operato magistrati e prefettura"

Guardiamo Avanti - Misterbianco“Nel corso dell’ultima sceneggiata in piazza dell’amministrazione Di Guardo, abbiamo assistito al delirante spettacolo di accuse lanciate senza una straccio di prova, di teorie del complotto che per poco non hanno coinvolto persino il Mossad e la Cia”. Interviene così Marco Corsaro, consigliere capogruppo di “Guardiamo Avanti” commentando le gravi affermazioni rese dal sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo nel corso di un comizio.

Marco Corsaro
Gruppo Guardiamo Avanti

Pagine

Abbonamento a Marco Corsaro