Nino Di Guardo

Misterbianco, l'ipotesi incandidabilità dopo lo scioglimento. L'ex sindaco: "Sarebbe uno smacco, sono pronto a tornare"

Nino Di GuardoOltre all'ex primo cittadino e al suo numero due, sono anche un assessore, il presidente del Consiglio comunale e cinque consiglieri a dover comparire davanti al presidente della prima sezione civile per l'udienza camerale fissata per il 28 gennaio.

Marta Silvestre
catania.meridionews.it
12/01/2021

Le incredibili avventure di Misterbianco, il comune senza mafia sciolto per mafia…

Nino Di Guardo - MisterbiancoIn mezzo secolo di militanza politica ho ricoperto diverse cariche istituzionali. Sono stato eletto Consigliere comunale, Consigliere provinciale, Deputato regionale e per ben cinque volte Sindaco di Misterbianco, cittadina di 50.000 abitanti situata alle porte di Catania.

Nino Di Guardo
ex Sindaco di Misterbianco
ilriformista.it
28/08/2020

Crimine di Stato

Crimine di StatoIn ritardo a causa della pandemia legata al Coronavirus, è uscito Crimine di Stato, il libro di Nino Di Guardo, già sindaco, che ripercorre le vicende che hanno portato al recente scioglimento del Consiglio Comunale di Misterbianco. Da ieri si può trovare in libreria e in edicola.

M.COM

Conferenza stampa ex sindaco Nino Di Guardo

Crimine di StatoDomani alle ore 10, a Misterbianco, nei locali del "Movimento Volontari per Misterbianco" di via Roma n. 181, angolo via dei Vespri, il sottoscritto dott. Nino Di Guardo, ex sindaco di Misterbianco, terrà una conferenza stampa sulla scandalosa decisione dei Commissari straordinari, che in atto gestiscono il comune, di negare l’uso dell’auditorium comunale N. Mandela per la presentazione del mio libro "Crimine di Stato" nel quale smaschero la trama criminale che ha portato all'ingiusto scioglimento del Consiglio comunale di Misterbianco.

Nino Di Guardo

Pagine

Abbonamento a Nino Di Guardo