Ottobre 2021

Giovedì e venerdì 28 e 29 ottobre 2021 chiuse le scuole del territorio comunale l'asilo nido ed il cimitero comunale la zona commerciale ed i centri commerciali

Comune di MisterbiancoCon riferimento all’allerta meteo lanciata dalla Protezione civile della Regione Siciliana ed alle condizioni meteo avverse, il sindaco Marco Corsaro comunica che sarà emessa una ordinanza che prevede la chiusura delle scuole di Misterbianco, ivi compreso l'asilo nido ed il cimitero comunale.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

Proclamato eletto il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 27 ottobre 2021
Questo pomeriggio all’interno della sala Giunta del Palazzo municipale in via S. Antonio Abate il Giudice dott. Riccardo Mangani, delegato del presidente del Tribunale di Catania al termine delle operazioni di controllo dei verbali delle 40 sezioni elettorali del comune di Misterbianco ha dato lettura del verbale di chiusura del risultato per l’elezione del primo cittadino proclamando eletto nella carica di sindaco Marco Corsaro.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

Elezioni Misterbianco, "Guardiamo Avanti" è la prima forza politica da città "Pronti a sostenere nuova stagione di buongoverno e crescita"

Guardiamo Avanti - MisterbiancoElezioni Misterbianco, “Guardiamo Avanti” è la prima forza politica da città “Pronti a sostenere nuova stagione di buongoverno e crescita”.

Il segretario
Rosario D'Urso

Domani mercoledì 27 ottobre 2021 chiuse le scuole del territorio comunale l'asilo nido ed il cimitero comunale

Comune di MisterbiancoCon riferimento all’allerta meteo lanciata dalla Protezione civile della Regione Siciliana ed alle condizioni meteo avverse, la Commissione straordinaria con propria ordinanza N. 9 del 26/10/2021 ha disposto che domani le scuole di Misterbianco resteranno chiuse, ivi compreso l'asilo nido ed il cimitero comunale.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

Marco Corsaro è il nuovo sindaco di Misterbianco

Comune di MisterbiancoCOMUNICATO STAMPA del 25 ottobre 2021
Marco Corsaro è stato eletto nuovo sindaco di Misterbianco al primo turno superando la soglia del 40% prevista dalla legge regionale. Misterbianchese, 37 anni a fine anno, impegnato in politica sin dalla giovane età è stato per più legislature consigliere comunale, assessore e vice sindaco oltre a leader della formazione "Guardiamo Avanti", che è stata la lista più votata tra le 20 liste in competizione.

Ufficio stampa
Carmelo Santonocito
O.G.S. n. 55236

Urne aperte in 10 Comuni siciliani: la mappa del voto (con un "impresentabile" a Misterbianco)

Elezioni Comunali 2021 - MisterbiancoSi torna alle urne: oggi (dalle 7 alle 22) e domani (dalle 7 alle 15) andranno nuovamente al voto per il ballottaggio i cittadini di otto comuni siciliani che dovranno eleggere i nuovi sindaci.

lasicilia.it
24/10/2021