A "Tutta un'altra storia" (MCTV). "Dal Cantico del Buon governo alla Città nella gioia", con Pasquale Musarra. Venerdì 28 maggio 2021, ore 20.30

Versione stampabileVersione stampabile

MCTVSi parlerà di etica della spiritualità e della laicità, di liberazione dell’uomo, di ecologia e del Cantico del Buon Governo per la rinascita della nostra città, nell’ultima puntata di “Tutta un’altra storia”, la trasmissione via web, condotta da Angelo Battiato, che va in onda, in diretta, sui canali social di MCTV (nella pagina Fb, nel canale Youtube, e nel sito mc.tv.it). Venerdì 28 maggio 2021, alle ore 20.30, si concluderà la prima serie della trasmissione, andata in onda ogni venerdì, e giunta alla 12^ puntata.

L’ultima puntata avrà come tema, “Dal Cantico del Buon Governo alla Critica alla ragion pura,… fino alla Città nella Gioia”, con un ospite d’eccezione, Pasquale Musarra, psicologo e psicoterapeuta.

Autore di pubblicazioni a carattere scientifico nel settore della psicologia applicata per riviste nazionali ed estere, Pasquale Musarra ha pubblicato i seguenti lavori: “Nostalgie, ricordi, immagini, realtà – il disagio mentale si racconta (Comunità Terapeutica “Villa Letizia”. 1993); “Poi ne parliamo – No parliamone ora (CTA “Villa Letizia”. 2006). Inoltre, ha pubblicato i libri di poesie: Unisonanze, insieme a Giovanni Sollima; Le curve della penna (Albatros, 2009); Matelica (Armando Siciliano Editore, 2012). Appuntamento, quindi, per venerdì 28 maggio, ore 20.30, a “Tutta un’altra storia” sui canali social di MCTV, per chiudere in maniera scoppiettante l’anno web di MCTV.

Angelo Battiato

tags: