Tre giovani feriti sulla Ss 121

Incidente MisterbiancoLe cause del sinistro sono ancora in corso di ricostruzione. Non sembra, comunque, si sia trattato dell'alta velocità.

Almeno come racconta un automobilista, che ha assistito all'incidente: l'auto (una Opel Astra station wagon) - prima di perdere il controllo e sbandare - l'aveva appena superato ad una velocità regolare.

Il bilancio dei momenti di paura, registratisi nella notte di domenica lungo la strada statale 121, la Catania-Paternò, parlano di tre feriti, tre ragazzi, trasportati con le ambulanze del "118" negli ospedali del Catanese.
Ricostruendo i fatti, l'incidente è avvenuto poco dopo l'una di domenica notte, subito dopo lo svincolo per Misterbianco.

Sul posto i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, i vigili del fuoco di Paternò e gli uomini del "118". Sembra che l'Opel Astra, in fase di sorpasso, ha sbandato con il mezzo che ha sbattuto prima contro il guardrail, per poi, ritornare sulla sede stradale dopo diversi testa-coda.

A causa dell'incidente la strada statale è rimasta bloccata, su entrambe le corsie per diverso tempo, la viabilità, vista l'ora tarda, non ha comunque subito pesanti rallentamenti.
Tutto è poi ritornato alla normalità subito dopo la rimozione del mezzo coinvolto.

Mary Sottile
La Sicilia
13/05/2014

tags: