Serafino Caruso e Vito Santapaola nominati commissari di Forza Italia a Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

Serafino Caruso - MisterbiancoA Misterbianco ritornano in scena i partiti politici, da tempo scomparsi e sostituiti dalle svariate liste civiche, ma vogliosi di riaffermare la propria presenza in vista delle prossime competizioni elettorali.

Un primo segnale forte viene dal comunicato con cui si rende noto che l’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia (oltre che eurodeputato e tra i probabili candidati alla presidenza della Regione), d’intesa con i dirigenti provinciali e i deputati nazionali e regionali azzurri, ha nominato i consiglieri comunali Serafino Caruso e Vito Santapaola nuovi commissari di Forza Italia a Misterbianco.

«Misterbianco rappresenta una realtà importante per Forza Italia – dichiara Pogliese – e per questo abbiamo deciso di affidare il partito alle cure di persone fortemente radicate nel territorio, di esperienza e apprezzate dalla comunità locale». «Ringraziamo l’on. Pogliese e il partito per la fiducia accordataci – dichiarano Caruso e Santapaola – Lavoreremo nell’ottica di una Forza Italia radicata nel territorio, vicina alle esigenze dei cittadini e pronta alle importanti scadenze elettorali che a breve interesseranno Misterbianco, mettendo insieme le esperienze civiche maturate in questi anni per creare una credibile alternativa di governo per la città».

Qualche anno fa, Caruso era stato referente a Misterbianco del Pdl, poi era ritornato alla sua lista civica; mentre Santapaola è stato fin qui in una delle liste civiche a sostegno del sindaco Nino Di Guardo, ed ora passa clamorosamente dalla parte opposta.

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
28/01/2017

tags: