Altra tappa del “Maggio dei libri” attende Francesco Manna, che questa volta fà il suo esordio in casa. La presentazione del nuovo libro “Racconti Volanti” verrà ospitata al Chiostro della Biblioteca comunale di Misterbianco, città che ha dato i natali al nostro autore.
Lunedì 30 maggio alle ore 18:00, Francesco, incontrerà i suoi concittadini nel tempio della cultura misterbianchese, per presentare la sua opera, e interagire con i presenti.
Undici storie che rappresentano uno spaccato della sua vita lavorativa a bordo della volante della Polizia di Stato, tra il 1990 e gli anni 2000, storie autentiche, vissute con intensità, in una città invasa dalla criminalità, ma anche ricca di storia, di cultura e vicende umane.
Alla presentazione prenderanno parte come relatori esponenti delle forze dell’ordine, Il Dott. Marcello Russo, criminologo forense ad indirizzo investigativo il Dott. Mario Antonio Vazzano già Comandante della Polizia Municipale di Misterbianco, nonchè la Pittrice e scrittrice Agata Sava.
Momenti musicali saranno affidati ad Anna Condorelli che allieterà la serata con la chitarra e la sua splendida voce.
Alla presentazione interverrà per i saluti il Sindaco Dott. Marco Corsaro e l’ Assessore alla Cultura, Dott. Dario Moscato.