Ponte Graci

Versione stampabileVersione stampabile

DEGLI SHOW INUTILI E FINTI non abbiamo che farcene e nemmeno i cittadini di Misterbianco!

Dopo settimane e settimane di pressioni a tutti i livelli da parte del M5S è finalmente arrivata la delibera regionale che sblocca l’iter per la ricostruzione del Ponte Graci. La delibera, non la nota o la fantasiosa “delibera di apprezzamento” è l’atto fondamentale che consentirà, ci auguriamo nei tempi promessi, la ricostruzione del cavalcavia sulla SS 121.
Lo chiariamo per qualcuno che non avendo dimestichezza con l’attività amministrativa confonde la lettera del Presidente (sostanzialmente aria fritta) con la delibera di Giunta.
I nostri deputati Jose Marano e Luciano Cantone del Movimento 5 Stelle hanno fatto il loro lavoro impegnandosi affinché si arrivasse in fretta a questo risultato.
Quando i nostri deputati hanno dichiarato che la delibera non esisteva vi era solo la cosiddetta “delibera di apprezzamento”, una invenzione vera e propria presentata per prendere tempo e coprire ritardi.
Adesso che la delibera è reale continueremo, insieme ai nostri deputati, a vigilare perché non vi siano altri ritardi e altri goffi show da avanspettacolo per coprirli.

Nella foto dell’articolo su LA SICILIA (nella parte cerchiata in rosso) vedete proprio la conferma dell’Assessore Falcone che all’atto della “denuncia” conferma che la delibera si doveva ancora fare a differenza di quando dicevano in giro.

P.s. Ancora non è finita qui!

Misterbianco 5 Stelle

tags: