Noi e la Discarica

Versione stampabileVersione stampabile

M5S MisterbiancoIl meetup "Misterbianco roccaforte 5 stelle" parteciperà alla manifestazione del 10 ottobre. Per senso civico. Non certo per "sfilare" accanto a chi, in questi anni, ha permesso che Misterbianco diventasse la discarica della Sicilia.
Non sfileremo accanto a chi ha sfruttato la propria posizione, nell'ambito comunale, regionale o nazionale, per lucrare con false promesse su questo disastro.
Non sfileremo accanto a chi, nonostante non ricevesse risposta alle interrogazioni ed interpellanze che presentava al Parlamento Regionale, non ha fatto mancare il proprio sostegno a governi regionali mafiosi che hanno permesso questo sfacelo ambientale.
Non sfileremo accanto a chi, da sindaco eletto in una lista civica, ha fatto la campagna elettorale per il PD e per Crocetta; quel Crocetta oggi vero ed unico proprietario della discarica, responsabile di questo scempio e dell'aria fetida che siamo costretti a respirare ogni mattina.
Siamo sicuri che i nostri amministratori saranno in prima fila, dietro gli striscioni, in bella posa fra telecamere e macchine fotografiche. Ecco perchè noi sfileremo fra le ultime file, fra i cittadini. Perchè noi, con questa politica che fa il contrario di quello che dice, non abbiamo nulla a che fare.

La coerenza tornerà di moda!

Misterbianco
roccaforte 5 stelle

tags: