Manifestazioni

Stretta di solidarietà del comitato cittadino contro l'atto intimidatorio al comandante Di Stefano

Solidarietà comandante Di StefanoVicinanza e solidarietà è quella espressa dal comitato cittadino "La voce di Misterbianco" al Comandante della Polizia Municipale di Misterbianco, Antonino Di Stefano, dopo l'atto intimidatorio che ha colpito la sua abitazione.

Giusi Letizia Percipalle

Manifestazione di solidarietà al Comandante Di Stefano

Polizia MunicipaleLunedì 11 Dicembre alle ore 18 si terrà una manifestazione presso il comando della polizia municipale durante la quale il comitato cittadino "La voce di Misterbianco" manifesterà la propria solidarietà al comandante della polizia municipale per il vile atto intimidatorio subito nei giorni scorsi ai danni della sua abitazione privata. L'incontro ha l'obiettivo di dimostrare che la Misterbianco perbene non si riconosce in queste azioni meschine e condanna ogni forma di prevaricazione di carattere mafioso.

Giusi Letizia Percipalle

Alberi Creativi – Mostra Concorso IV Edizione

Alberi Creativi IV EdizioneL’Associazione Culturale Insisili in collaborazione e sinergia con il Comune di Misterbianco ovvero con la Presidenza del Consiglio Comunale, per il quarto anno consecutivo, in occasione delle festività natalizie per l’anno corrente, propone la QUARTA edizione del concorso a premi, con mostra, denominato “Alberi Creativi - Mostra Concorso”.

misterbianco.gov.it

Cortei e fiaccole, una protesta senza bandiere, e arriva la convocazione a Palermo

Corteo Fiaccolata - MisterbiancoLa vibrata protesta popolare delle comunità di Misterbianco e Motta S.Anastasia, mortificate dalla grave situazione ambientale e sanitaria derivante dalla vicina mega-discarica di Valanghe d’inverno, in territorio di Motta S. Anastasia ma a meno di 800 metri dall’abitato di Misterbianco (un impianto che continua finora a raccogliere ben un sesto dei rifiuti siciliani) ha avuto ieri sera un inatteso quanto clamoroso riscontro incoraggiante che si spera abbia un seguito adeguato e coerente. Il presidente della Regione Crocetta ha infatti fatto pervenire in serata un telegramma con il quale si convocano il sindaco di Misterbianco Di Guardo ed i Comitati No discarica per un incontro a Palazzo d’Orleans a Palermo per giovedì prossimo alle ore 16.

Roberto Fatuzzo
La Sicilia
08/06/2016

Martedì 7 fiaccolata di protesta

No DiscaricaIl Corteo partirà da Misterbianco alle 19,30 da Piazza Giovanni XXIII ( Chiesa Madre) e proseguirà per via Giordano Bruno fino a Via Matteotti, Via Garibaldi fino all’attraversamento del ponte sulla SS 121 per confluire su Via Verdi ang. SP 13 (all’altezza del Chiosco Tiritì) con il corteo che partirà da Motta Sant’Anastasia alle 19,30 da Piazza Umberto I, per proseguire in via Garibaldi, Via Roma, Viale Carmine Caruso, fino all’incrocio della SP 13, all’altezza del Chiosco Tiritì.

M.COM

Alberi Creativi - Mostra Concorso II Edizione

Alberi Creativi - II EdizioneSiamo lieti di informarvi che il Comune di Misterbianco, la Presidenza del Consiglio Comunale, l’Assessorato alla Cultura, l’Associazione Culturale Insisili rappresentata dal direttore artistico Carmelo Melìa, in collaborazione e sinergia, indicono, in occasione delle festività natalizie per l’anno 2015, la seconda edizione del concorso a premi, con mostra, denominato “Alberi Creativi - Mostra Concorso”. avviso e moduli

Misterbianco.COM

Pagine

Abbonamento a Manifestazioni