"Nel Bunker del Diavolo" a cura di Andrea Ferrara

Bunker del DiavoloAndrea Ferrara, è un romano che ama scrivere,  anche se la sua grande passione, sin da piccolo, è stata la musica Rock. Nelle sue presentazioni infatti spesso abbina  entrambe le cose. Una sorta di parole e Musica, di scrittura  e voce.

Domenica 29 maggio alle ore 18:00 presenterà il suo ultimo libro all’OpenCatania, in Via Porta di Ferro 38.

A fargli compagnia, stavolta in veste di relatori, saranno Agata Sava e Francesco Manna, i due conduttori del noto programma “Facce da copertina”  in onda sulla piattaforma  Facebook a cura dell’emittente  MCTV.

“Nel Bunker del diavolo”, questo è il titolo del suo romanzo, edito da Edizioni Efesto, che sta già riscuotendo  notevole successo.

Il libro racconta della squadra del Vice Questore Aggiunto Giacomo Prati, già protagonista nel romanzo precedente, “All’Ombra del Ginepro”, che inizia le indagini subito dopo una cruenta  rapina  finita male. Gli sviluppi info-investigativi conducono i poliziotti a cercare i malviventi che nel contempo continuano a delinquere, nell’hinterland romano,  partendo da una base solida: UN BUNKER

Ambientato negli tra anni 90’ e gli  anni 60’, vede come protagonisti, uomini in divisa, preti, ladri, gangster, tutti personaggi che faranno vivere ai lettori momenti di emozione e suspence. 

Un libro che si ispira liberamente all’omicidio del sindacalista Paolo Buongiorno.

Pasqualino Longo

tags: