Misterbianco.COM non è un giornale

StampaPremesso che è sempre un piacere ospitare le dichiarazioni del sindaco, sia dirette che attraverso l'adetto stampa del comune, ci preme chiarire alcune cose.

La prima: Misterbianco.COM non è una testata. Il contenuto degli articoli che ci spedisce Ignazio De Luca è attribuibile unicamente all'autore stesso. E lo stesso vale per Enzo Messina, Angelo Battiato, Enzo Arena, Carmelo Santonocito, Saro Nastasi, i portavoce 5Stelle, i militanti del Partito Democratico, i componenti della giunta o del consiglio ...

La seconda: M.COM non ha direttore, redazione, inviati, linea editoriale, fondi pubblici (ci mancherebbe!). Non ci sono né sponsor né "padrini", non si rispetta nessuna regola o consuetudine "giornalistica". M.COM è semplicemente una bacheca che sta fuori da facebook o twitter.

Detto questo non vogliamo prendere le distanze da Ignazio De Luca, semplicemente perchè Misterbianco.COM non ha un punto di vista. Quando Giovanni Santagati o Michelangelo Nicotra (i proprietari e creatori di questo sito) o Pietro Santagati (il webmaster pro tempore) vogliono esprimere il loro punto di vista lo fanno con la propria firma e non dietro la firma di qualcun'altro.

Misterbianco.COM

tags: 

Commenti

AHI! AHI! AHI! Ho la netta

AHI! AHI! AHI! Ho la netta sensazione che qualcuno è infastidito di alcuni i articoli pubblicati, e alimenta ingiustificate pressioni. Ribadisco i concetti di democrazia, libertà e uguaglianza, su cui si fonda la nostra repubblica Italiana spesso o volutamente dimenticati.

Pasqualino Longo

Pagine