Misterbianco: bombola in fiamme, uomo ustionato. Incendio a un camion dei panini in via Fratelli Cervi

Versione stampabileVersione stampabile

IncendioUna persona si è ferita nel tentativo, riuscito, di portare il recipiente pieno di gas lontano dalla panineria su ruote in cui si trovava. Il fatto è accaduto intorno alle 12.40 di questa mattina. L'intervento dei vigili del fuoco è durato quasi un'ora.

Un uomo è rimasto ustionato nel tentativo di allontanare una bombola in fiamme dal camion dei panini all'interno del quale era collocata. Il fatto è accaduto in via Fratelli Cervi, a Misterbianco, dove alle 12.40 un vigile del fuoco ausiliario ha notato l'oggetto emettere fiamme dal bocchettone principale, in uno slargo poco distante dall'attività commerciale su ruote, e ha dato l'allarme alla centrale operativa.

I pompieri, arrivati sul posto, ci hanno messo quasi un'ora per spegnere il rogo. Riuscendo a evitare l'esplosione della bombola. La persona che ha portato via il recipiente in fiamme dal camioncino, però, si è ferita. Motivo per il quale è stata chiamata un'ambulanza del 118. L'uomo è stato portato in uno degli ospedali del capoluogo etneo. A intervenire sono stati i vigili del fuoco del distaccamento Catania nord, che sono tornati in sede solo intorno alle 13.30.

Salvatore Caruso
catania.meridionews.it
17/01/2019

tags: