Concerto di Vito Arena pro Lega Ibiscus Onlus

Versione stampabileVersione stampabile

Invito al Concerto - MisterbiancoIl 25 giugno prossimo, nell'Auditorium Mandela di Misterbianco alle ore 19 20 con ingresso gratuito, si terrà l'atteso Concerto di Musica corale, da balletto e da camera di Vito Arena e dei suoi Artisti, provenienti da varie parti della Sicilia, a favore dei Bambini pazienti dell'Associazione Lega Ibiscus Onlus di Catania, operante presso il Centro Regionale di Oncologia-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.

Ente promotore e patrocinante é il Comune di Misterbianco, in collaborazione con l'Associazione Lega Ibiscus; l'Assessore alla Cultura, prof. Giuseppe Condorelli, con grande sensibilità ha accolto dal primo momento l'iniziativa del concittadino e amico Vito Arena, a nome anche del Sindaco Nino Di Guardo, dell'Amministrazione e di tutta la Città di Misterbianco, tutti sempre molto vicini ai problemi dell'Infanzia, più ancora se esposta a seri pericoli per la vita. Un Progetto, dunque, altamente umanitario.

Puntualizzato questo aspetto, desidero aggiungere che sarà una serata prima di tutto finalizzata ad un'opera di beneficenza, poi a momenti di Musica con brani corali appositamente da me composti e dedicati a questi Bambini molto sfortunati, GUERRIERI come vengono chiamati e considerati per la loro strenua lotta per la vita fino all'ultimo respiro, con qualche felice e fortunata eccezione nell'esito finale, di tanto in tanto, nello scontro vitale contro il Male. I miei Artisti, dieci Cori siciliani, le giovani allieve della Scuola di Danza Classica Passoadue di Misterbianco, il Quintetto di Fiati Quintessenza, tanti bravi Maestri strumentisti, hanno dato con entusiasmo la loro adesione e il loro lavoro gratuitamente a questo Progetto, incidendo un CD finale, insieme ad un opuscoletto a corredo, che sarà donato a Lega Ibiscus, con tutti i diritti sulla musica da me ceduti.

Essa potrà a sua volta nel futuro cedere i CD, utilizzando tutti gli eventuali proventi a favore esclusivo dei Bambini e delle loro famiglie più bisognose.

Vito Arena, pertanto, INVITA CALDAMENTE TUTTA LA COMUNITA' di Misterbianco, di ogni età e quartiere, insieme a TANTI FORESTIERI, usando la loro stessa espressione, che hanno chiesto l'invito e hanno assicurato la loro presenza, a partecipare a questa bella riunione di amore per i Bambini e la Musica. La vostra presenza costituirà un forte contributo alla presa di coscienza dell'importanza che si deve dare sempre alla buona salute fisica e interiore dei nostri bambini. Intervenendo al concerto potremo testimoniare quanto ci stanno a cuore tutti i bambini.

Vito Arena

tags: 

Commenti

Avviso informativo: Il

Avviso informativo: Il concerto Vito Arena pro Lega Ibiscus Onlus, di giovedi 25 giugno prossimo, per motivi organizzativi, inizierà alle ore 20, e NON alle ore 19 come previsto.

Vito Arena

Pagine