Arte e cultura a Riposto nella Frazione di Torre Archirafi

Versione stampabileVersione stampabile

Arte e cultura a RipostoRicca settimana all’insegna dell’arte e della cultura, organizzata dall’associazione Charm Of Art, con una serie di appuntamenti che si svolgeranno presso il palazzo Vigo nella frazione di Torre Archirafi.

A partire da Domenica 31 luglio, e sino a sabato 6 agosto, una serie di eventi coinvolgeranno gli appassionati di arte, Pittura, Fotografia e Scultura, con un intermezzo letterario che vede protagonista l’ormai noto concittadino, poliziotto/scrittore Francesco Manna.

Martedì 2 Agosto alle ore 21:30 appuntamento con "Autori in divisa"grazie alle presentazioni dei libri di Francesco Manna: "Graziella storia di una donna guerriera" e “Graziella, il giorno dopo" e del poliziotto di Gianluca Graniericon il libro: "Un milanese a Catania", Ospite della serata la poetessa Francesca Privitera. Presenta l’evento l’artista Agata Sava.

Venerdì 5 Agosto alle ore 19:30 presentazione artisti e opere pittoriche, e intervento del Maestro d'Artenonchè Artista Iperrealista "Pietro Alessandro Trovato".

Sabato 6 Agosto alle ore 19:30 consegna attestati e intervento del critico d'arte "Rita Nicotra". Tra i partecipanti, nella sezione pittura, la poliedrica concittadina Agata Sava.

La serata sarà presentata da Giuseppe Stefano Proiti.

Pasqualino Longo

tags: