Si inaugura la scuola calcio dell'N.B.I. con Franco Baresi

NBI MisterbiancoSarà lo storico capitano rossonero e mitico n. 6, Franco Baresi, ad inaugurare la stagione calcistica giovanile dell’ N.B.I. Misterbianco, giovedì 23 settembre, alle ore 15.30, al Centro Sportivo Condorelli.

Una giornata che si preannuncia restare nella storia dell’Associazione misterbianchese, che nonostante la giovane età dei propri Soci si appresta ad affrontare la tredicesima stagione calcistica. Mattinata, comunque, riservata ai giornalisti ed alle televisioni per illustrare le linee guida del progetto “Scuola Calcio Milan” e della scelta di Misterbianco come luogo di implementazione dello stesso.

La conferenza stampa si svolgerà presso il centro commerciale di Etnapolis, partner ufficiale dell’N.B.I. Misterbianco per la stagione 2010/11. Nel pomeriggio, bagno di folla al Centro Sportivo Condorelli di Misterbianco dove il mitico Campione abbraccerà i ragazzi partecipanti ai corsi di Scuola Calcio ed i giovani del Settore Giovanile della nascente N.B.I. Piano Tavola.

Insomma, un’annata che parte alla grande per l’N.B.I. Misterbianco, che dopo i soddisfacenti risultati ottenuti negli anni passati, con la consacrazione del club milanese si propone definitivamente nel palcoscenico giovanile catanese.

Quindi, l’appuntamento è fissato per Giovedì 23 settembre, in via G. Verga 5 - Misterbianco, alle ore 15:30, per abbracciare il campione del mondo Franco Baresi!

tags: