Scomparsa Natale Bruno, cordoglio di Marco Corsaro, sindaco di Misterbianco. "Giornalista e nostro concittadino della cui opera andare fieri"

Natale Bruno«Siamo rimasti tutti senza parole nell’apprendere della morte improvvisa di Natale Bruno. Scompare prematuramente un professionista sempre attento, rigoroso, capace di spaziare, ma anche un nostro concittadino della cui opera andare fieri. Per tanti anni è entrato nelle nostre case grazie ai tg di Telecolor, con schiettezza e sensibilità, dalla parte della notizia. Lo ricordiamo anche per l’impegno nella carta stampata e per aver prestato servizio, con la consueta professionalità, da addetto stampa del Comune». Così il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro ricordando Natale Bruno, giornalista di Telecolor scomparso nella notte, cittadino misterbianchese.

«Le nostre chiacchierate - prosegue Corsaro - avevano sempre come oggetto Misterbianco. Ci incontravamo sul terreno comune di un grande e appassionato amore per la nostra terra. Ciao caro Natale, Misterbianco ti abbraccia e non ti dimenticherà. Sentite condoglianze alla famiglia e a chi gli voleva bene a nome di tutta l’Amministrazione comunale», conclude il sindaco.

Ufficio Stampa
Marco Corsaro
23/08/2023

tags: