Presentazione dei libri di Francesco Manna al centro Commerciale due Torri di Stezzano (BG)

Graziella, il giorno dopoDopo una breve pausa, un nuovo evento attende il nostro concittadino, il poliziotto/scrittore.

Il 5 maggio, sarà a Bergamo a presentare i suoi due libri: "Graziella storia di una donna guerriera” e "Graziella, il giorno dopo", ospite della libreria Mondadori, ubicata all'interno del centro commerciale le Due Torri di Stezzano (BG), a conferma della sua continua voglia di far conoscere la storia della sua amata Graziella.

A presentare la serata, sarà, come ormai consuetudine, la fedelissima Agata Sava, divenuta personaggio eccellente nelle presentazioni pubbliche, radiofoniche e televisive di Francesco.

La presentazione di Stezzano, sarà arricchita dalla presenza del collega poliziotto, Maurizio Lorenzi, scrittore bergamasco, con al suo attivo ben cinque libri pubblicati e con altrettante partecipazioni al Salone Internazionale del libro di Torino, nello stand della Polizia di Stato, il quale introdurrà in un dialogo a tre, i due libri di Francesco sulle tematiche trattate.

Nel corso della manifestazione Francesco Manna affronterà il tema della scrittura come terapia, e dei benefici che lui stesso ha sperimentato sulla sua persona, nonchè il desiderio di voler continuare a diffondere tra gli alunni, di ogni ordine e grado, l’iniziativa legata al premio letterario “Graziella Corso”, giunto già alla sua seconda edizione.

Un continuo fermento quello del nostro concittadino/autore che da diversi anni lo vede costantemente in giro per l'Italia per parlare di Graziella… e far conoscere così la cultura del nostro Comune.

Pasqualino Longo

tags: