Pd Misterbianco: i 2 euro delle primarie alla Sardegna

Versione stampabileVersione stampabile

Partito Democratico MisterbiancoIl Circolo PD di Misterbianco comunica a cittadini ed organi di informazione che saranno 2 i seggi istituiti nel territorio comunale per votare alle primarie del prossimo 8 dicembre per la scelta del Segretario Nazionale.

Nel seggio “Misterbianco Centro” istituito nella sede del circolo in via Giordano Bruno 115, potranno votare tutti i cittadini che alle ultime politiche hanno votato nelle sezioni dalla n.1 alla n.19. Nel seggio “Lineri” istituito nella sede della Cgil in via Sant’Agata 4 - Piazza Berlinguer, potranno votare tutti quelli che alle ultime politiche hanno votano nelle sezioni dalla n. 20 alla n. 40.

Le primarie sono aperte: hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online sul sito www.primariepd2013.it per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Per votare occorrerà recarsi al proprio seggio, dalle 8.00 alle 20.00 di domenica 8 dicembre, muniti di documento d’identità e tessera elettorale e versare un contributo di 2 euro. Come deciso dal gruppo dirigente del circolo, il contributo di 2 euro versato dai cittadini sarà devoluto per intero ad iniziative di solidarietà ed assistenza alle popolazioni colpite dall’alluvione in Sardegna.

Massimo La Piana

tags: