Pallavolo, grande festa a Misterbianco

Versione stampabileVersione stampabile

Pallavoloda corrieredelsud.it
Nel pomeriggio di Giovedì 18 Giugno a Misterbianco in un clima di assoluta festa, nella palestra della scuola media “Pitagora”, si sono svolte le finali Under 13 Maschile, Femminile e Misto, organizzate dal Comitato provinciale FIPAV Catania.
Nella prima gara il Paternò Volley si e' aggiudicato il titolo del Misto per 2-1 contro la PGS Aurora Trecastagni.
A seguire nella femminile si e' svolta ASD Teams Volley - Mail Express Clan 2-1, una classica del nostro volley giovanile, partita entusiasmante dove il gruppo allenato da Stefania Puleo (Clan) ha vinto in maniera semplice il primo set. La svolta a metà del secondo set dove il gruppo guidato da Saverio Giostra (Teams Volley), giocando punto a punto è riuscito ad aggiudicarsi il titolo femminile provinciale.>

Ha chiuso il programma la gara maschile Caruso Roomy - Kerakoll MetalClima, vinta dal gruppo di mister Barbagallo per 2 a 0, e che ha concesso ben poco ai ragazi della Kerakoll.
Alla fine premiazione e festa per tutti con foto ricordo e tantissimi scatti, un'immagine chiara di sano sport da rilanciare.
Infine un plauso alle nuove leve del gruppo arbitri che hanno diretto le gare sotto l'occhio vigile ed attento del FAP Nunzio Caltabiano.

Questi nel dettagli i risultati:

  • Maschile: Caruso Roomy Catania - Kerakoll Metalclima Catania 2-0
  • Femminile: Mail Express Clan Volley - Teams Volley Catania 1-2
  • Misto: ASD Paternò Volley - PGS Aurora Trecastagni 2-1

tags: