A Misterbianco (CT) il Carnevale con Cecilia Rodriguez e tante feste colorate

Versione stampabileVersione stampabile

Carnevale di Misterbianco 2019Sfilate, feste e grandi ospiti: Misterbianco presenta il suo coloratissimo Carnevale.

Il Carnevale di Misterbianco è arrivato alla 32esima edizione. Le sfilate de “I costumi più belli di Sicilia” vi attendono domenica 24 febbraio, domenica 3 marzo e martedì 5 marzo a partire dalle ore 19.00.

Tanti saranno gli eventi che accompagneranno la settimana carnascialesca misterbianchese, che si aprirà con il taglio del nastro presso lo stadio Valentino Mazzola: le ALL STARS SICILIA all’interno di un triangolare di beneficenza, sfideranno la rappresentativa dei sindaci e amministratori comunali della provincia di Catania e la rappresentativa formata da associazioni sportive, giornalisti e forze dell’ordine.

Gli appuntamenti si snoderanno, poi, a partire da giovedì 28 febbraio dove dalle 9.30 le scuole saranno protagoniste con la sfilata dei bambini per le strade cittadine insieme al “Re Burlone”. Sabato 2 marzo serata di gala con il défilé de “I costumi più belli di Sicilia” e con una madrina d’eccezione Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che commenterà gli abiti e allieterà la serata, inframmezzata da svariati artisti.

Tanti i parcheggi gratuiti messi a disposizione per Camper e Pullman. In omaggio per i gruppi organizzati e per i camperisti, una “Carnival Card” che dà diritto ad una scontistica presso i negozi che aderiscono all’iniziativa. Possibilità di parcheggio per le auto presso il Parco Commerciale Centro Sicilia, nostro main sponsor, dove verranno messe a disposizione dei bus navetta gratuiti per arrivare sin al percorso della sfilata.

Programma aggiornato su www.carnevaledimisterbianco.it

turismoitinerante.com
12/02/2019

tags: