L'Associazione Culturale "Amiche in Erba" bandisce il Concorso di poesia, "Libere Emozioni"

Amiche in erba - MisterbiancoL’Associazione Culturale “Amiche in Erba”, di Misterbianco, ha bandito il Concorso di poesie dal tema, “Libere Emozioni”, aperto a tutti, senza distinzione di razza, religione, nazionalità, con due sezioni: giovani (8-16 anni) e adulti (over 16 anni). Le composizioni inedite possono essere in lingua italiana, in dialetto o in lingua straniera (accompagnate dalla traduzione in italiano).

Le poesie dovranno essere consegnate in busta chiusa, in duplice copia dattiloscritta, accompagnate dai dati anagrafici e numero telefonico, e inviate o consegnate a mano, presso l’erboristeria “In herbis salus”, di via Roma, 184, Misterbianco. La consegna dovrà avvenire entro il 29 febbraio 2016. La quota di partecipazione è di 5 euro; gratuita per gli studenti. I componenti della commissione giudicatrice saranno presentati la sera della cerimonia di premiazione e il loro giudizio sarà insindacabile.

I vincitori, primo, secondo e terzo per ogni sezione, saranno annunciati la stessa sera dell’evento finale. La cerimonia di premiazione avverrà domenica 20 marzo 2016, alle ore 18.00, nei locali dello Stabilimento Monaco (via Archimede, 248), Misterbianco, alla presenza delle autorità cittadine, delle socie dell’associazione e della presidente Maria Grazia Brasile. locandina

Per ulteriori informazioni:
Tel. 095/462344, Via Roma, 184, Misterbianco
email: ass.amicheinerba@gmail.com

Angelo Battiato

tags: