Stasera al Mandela "Sicilianità in musica" del maestro Vito Arena

Versione stampabileVersione stampabile

Mandela Lab MisterbiancoStasera domenica 7 alle 19,30 nell’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco, avrà luogo un concerto gratuito patrocinato dal Comune, dal titolo “Sicilianità in musica”.

Le musiche (corale, da camera e sinfonica) sono del Maestro Vito Arena, dedicate alla propria città; esse verranno eseguite dai Cori polifonici “Don Antonino Maugeri” di Acireale e “Lorenzo Perosi” di Misterbianco, dal M° Nino Anfuso al pianoforte e dalla Scuola di danza classica “Passoadue” di Misterbianco. La cultura, l'arte, la musica ingentiliscono l'anima . Conducono la serata Roberto Fatuzzo e Tino Mazzaglia. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Roberto Fatuzzo

tags: 

Commenti

E' stata una gran bella

E' stata una gran bella serata, e siamo molto contenti per Vito Arena. Ed anche il pubblico ha gratificato con una massiccia presenza il gradevole spettacolo. Bravissimi tutti gli interpreti partecipanti.

Desidero citare e ringraziare di cuore anche l'amico Angelo Zuccarello, parte integrante del Comitato promotore, che temo proprio di non essere arrivato a citare dal palco ieri sera - nell'emozione, e pur essendomelo annotato sul foglio - e che ci ha regalato tra l'altro le proprie riprese video della serata.

Un grazie anche ai generosi volontari de Le Aquile, anch'essi purtroppo non citati nella fretta finale.

Grazie ancora, e buona musica, e buona vita a tutti!

Roberto Fatuzzo

Un sentito grazie anche a

Un sentito grazie anche a Misterbianco.com per avere pubblicizzato e sostenuto l'evento! RF

Roberto Fatuzzo

Pagine